Rassegna stampa

La stampa elogia il Foggia e Gallo: “Metamorfosi”

Con una prova gagliarda, il Foggia ha avuto la meglio sul Crotone e conquistato i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. A dimostrazione di ciò, nell’edizione odierna di alcuni quotidiani sportivi si leggono elogi ai rossoneri e al loro tecnico, Fabio Gallo, che ha saputo inculcare la propria mentalità vincente in tempo record alla squadra, a sua volta capace di recepire brillantemente i messaggi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Luigia Spinelli

Complimenti all’unisono per il Foggia, “acceso” da Gallo

Nel titolo del trafiletto dedicato agli ottavi di Coppa Italia Serie C (in taglio basso della pagina della Serie B), sulla Gazzetta dello Sport si legge: “Ottavi di Coppa – Padova soffre, Foggia convince.

Sul Corriere dello Sport si parla di metamorfosi: “Gallo ha acceso il Foggia. Il Crotone si arrende. Un gol per tempo | Metamorfosi col tecnico subentrato. Un gran gol di Schenetti sblocca dopo 24′, il bis di Peschetola al 90′. Lo Zaccheria finalmente applaude.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago