Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Sabato 23 Dicembre, alle ore 18:30, si giocherà Foggia-Monterosi (qui vi diciamo dove vederla), presso lo Stadio Comunale Pino Zaccheria di Foggia (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro). Con molte probabilità i rossoneri saranno guidati ancora dal tecnico della Primavera, Massimiliano Olivieri, in attesa di conoscere gli sviluppi societari (qui il recap sulla situazione attuale).
Olivieri però dovrà fare i conti con qualche assente per via delle squalifiche. Vediamo allora di seguito in questo articolo la situazione e chi, tra i rossoneri, dovrà saltare l’ultima partita dell’anno di sabato pomeriggio.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il primo nome è quello di Alessandro Garattoni. Il capitano rossonero ha rimediato infatti un’ammonizione nel corso dei minuti finale del match contro l’Audace Cerignola. Come riportato dal referto del giudice sportivo, dott. Stefano Palazzi, nel Comunicato N. 115/DIV – 19 Dicembre 2023, Garattoni salterà il match a seguito di “una squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V Infr.)“. Il giocatore infatti era già stato ammonito in precedenza, nello specifico aveva rimediato il quarto cartellino giallo che lo aveva fatto entrare in diffida nel corso del match con la Casertana.
Tra le fila del Monterosi, invece, non potrà essere impiegato allo Zaccheria il difensore Simone Sini, che si presentava alla gara con la Turris con quattro cartellini gialli (dunque in diffida) e ne ha rimediato un quinto: come per Garattoni, è scattata in automatico la squalifica per una gara effettiva causata dalla recidività in ammonizione (V Infr.).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…