Nel corso della trasmissione “SI Café”, un tifoso ha telefonato in diretta, proferendo le seguenti parole a Michele Criscitiello, direttore di SI:
“Mentre facevo zapping, mi sono fermato sul vostro canale mentre stavate parlando di Balotelli. Perché sarebbe ingiusto quello che ha detto? Siamo 50-55 milioni di persone che pensano la sua stessa cosa! Lei e questi ragazzi (colleghi in studio ndr.) fate questo mestiere e lo fate anche bene, altrimenti sareste dovuti andare a zappare! Tutti i giornalisti devono mantenere buono il padrone, che sarebbe Agnelli, di fronte a cui dovete anche abbassare le ali!”.
“Io ho semplicemente detto che Balotelli non deve parlare di queste cose. Lei non deve permettersi di offendere nessuno, mi ascolti bene. Dire che dobbiamo andare a zappare non è un offesa, perché le persone che lo fanno stanno lavorando anche in questi momenti di grandissima difficoltà. Noi, come trasmissione, stiamo solamente cercando di farvi distrarre: lei che è di Crema (città da dove chiamava il tifoso ndr.) sa quanto possa essere difficile la situazione (relativa all’emergenza Coronavirus ndr.). Che lei dica a me di andare a zappare va bene, ma non permetto che lo dica anche agli altri ragazzi presenti in studio. Anche se dovessero davvero zappare, non glielo deve dire lei”.
Immagine in evidenza: Michele Criscitiello (Twitter)
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…