Calcio Foggia

Sponsor Foggia, non solo i nuovi: cosa faranno i più datati come Beretta?

Antonacci mostra la maglia di Millico dopo aver dedicato un gol all’attaccante infortunato. La scelta della foto non è casuale. Quella maglia mostrata agli spalti, nella prospettiva di adesso, simboleggia un po’ una domanda lecita: come sarà la prossima maglia del Foggia? Quali sponsor ci vedremo cuciti sopra? Secondo le indiscrezioni, confermate dal Corriere dello Sport questa mattina, sarebbero già state notificate le prime proposte di rinnovo contrattuale con il Calcio Foggia, la somma raggiunta un anno fa di circa 1,5 milioni dovrebbe essere raggiunta anche quest’anno e piuttosto tranquillamente. Alcuni dei marchi più fedeli al Foggia, quelli presenti sulla divisa sociale, hanno già confermato la loro adesione al prossimo progetto sportivo.

Altro tassello riguarda gli sponsor delle aziende del presidente Canonico (che la scorsa stagione hanno apportato circa 700mila euro): potrebbero essere riproposti sulla maglia oppure lasciare spazio a qualche altro marchio in caso venisse erogata una somma quanto meno alla pari. Tra i casi c’è la famiglia Beretta, lo sponsor che accompagna il Foggia da una decina di anni (sotto varie forme) che quest’anno potrebbe confermare il suo contributo oppure accrescere la sua quota di partecipazione come già fece in passato con il main sponsor “Viva la mamma”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: l’esultanza di Davide Petermann dopo il gol realizzato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Foggia capitolo Sponsor

“Capitolo imprenditori foggiani: la riunione si è tenuta ieri sera, posticipata di un giorno rispetto alla data concordata del 4 giugno. Oggi o domani se ne dovrebbe sapere di più, sempre che la data non slitti ulteriormente. Intanto tornano a farsi vivi i tifosi dei club organizzati: lo striscione della curva Sud nell’antistadio è un invito perentorio a Canonico a costruire un grande Foggia: «E’ ora di programmazione. La promozione devi puntare, per questa maglia lo devi fare»”, scrive il Corriere dello Sport sulle colonne odierne.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

3 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 settimana ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago