Sponsor Foggia, non solo i nuovi: cosa faranno i più datati come Beretta?
Sul lato sponsor c’è da capire cosa faranno gli imprenditori foggiani e cosa faranno le aziende più fedeli al Foggia come Beretta

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Antonacci mostra la maglia di Millico dopo aver dedicato un gol all’attaccante infortunato. La scelta della foto non è casuale. Quella maglia mostrata agli spalti, nella prospettiva di adesso, simboleggia un po’ una domanda lecita: come sarà la prossima maglia del Foggia? Quali sponsor ci vedremo cuciti sopra? Secondo le indiscrezioni, confermate dal Corriere dello Sport questa mattina, sarebbero già state notificate le prime proposte di rinnovo contrattuale con il Calcio Foggia, la somma raggiunta un anno fa di circa 1,5 milioni dovrebbe essere raggiunta anche quest’anno e piuttosto tranquillamente. Alcuni dei marchi più fedeli al Foggia, quelli presenti sulla divisa sociale, hanno già confermato la loro adesione al prossimo progetto sportivo.
Altro tassello riguarda gli sponsor delle aziende del presidente Canonico (che la scorsa stagione hanno apportato circa 700mila euro): potrebbero essere riproposti sulla maglia oppure lasciare spazio a qualche altro marchio in caso venisse erogata una somma quanto meno alla pari. Tra i casi c’è la famiglia Beretta, lo sponsor che accompagna il Foggia da una decina di anni (sotto varie forme) che quest’anno potrebbe confermare il suo contributo oppure accrescere la sua quota di partecipazione come già fece in passato con il main sponsor “Viva la mamma”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia capitolo Sponsor
“Capitolo imprenditori foggiani: la riunione si è tenuta ieri sera, posticipata di un giorno rispetto alla data concordata del 4 giugno. Oggi o domani se ne dovrebbe sapere di più, sempre che la data non slitti ulteriormente. Intanto tornano a farsi vivi i tifosi dei club organizzati: lo striscione della curva Sud nell’antistadio è un invito perentorio a Canonico a costruire un grande Foggia: «E’ ora di programmazione. La promozione devi puntare, per questa maglia lo devi fare»”, scrive il Corriere dello Sport sulle colonne odierne.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!