Immagine in evidenza: il vicepresidente del Foggia Emanuele Canonico ed il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Carrozza - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Una foto della nuova maglia del Foggia, virale dalla giornata di ieri, quando il club ha ufficializzato il nuovo direttore dell’area tecnica, Carrozza (qui l’articolo in questione). Si tratterebbero però del kit usato solo dal settore giovanile.
Resta sempre Adidas il fornitore ufficiale delle divise. Cambia lo spessore delle linee verticali che diventano 3 rispetto alle 4 della scorsa stagione: non più strisce sottili ma spesse, un ritorno all’antico ma in chiave moderna, così come è diverso il rosso sullo sfondo che sembra più intenso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Più grande il logo dello sponsor tecnico Adidas rispetto alla stagione precedente. Ricapitolando le differenze notate sono le seguenti:
E’ bene ricordare come la società non ha ancora presentato ufficialmente la nuova divisa della prima squadra. Non è escluso che la società, quando sarà il momento, presenterà a dovere i kit ufficiali con tanto di sponsor.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…