Roberto Mancini ha ora quattro mesi di tempo per restaurare la Nazionale e giocarsi il tutto per tutto per far sì che l’Italia si qualifichi al Mondiale. E come suggerisce anche Gazzetta, chi meglio di Spinazzola per ripartire?
Il numero trentasette della Roma infatti è il candidato numero uno ad unirsi al gruppo in così poco tempo; scarse infatti le possibilità che qualcuno nuovo possa guadagnarsi – in così poco tempo – l’ingresso nel gruppo, ad eccezione forse di Lorenzo Lucca.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Se non sono previsti outsider nel reparto portieri, potrebbe appunto esserci una novità fra i laterali di difesa, il riabbraccio di Leo Spinazzola, il calciatore più veloce di Euro 2020 (33,8 km/h la sua velocità). Un’altra novità potrebbe essere l’innesto di Calabria e – in extremis – il ritorno dopo tre lunghi anni di Zappacosta.
Mancini inoltre potrebbe seguire con attenzione Acerbi, Bastoni e Gianluca Mancini. Tonali potrebbe inserirsi a centrocampo come anche Zaniolo; ci sarà poi da fare una scelta importante tra Scamacca, Raspadori e Kean. I giochi sono aperti, non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…