Roberto Mancini ha ora quattro mesi di tempo per restaurare la Nazionale e giocarsi il tutto per tutto per far sì che l’Italia si qualifichi al Mondiale. E come suggerisce anche Gazzetta, chi meglio di Spinazzola per ripartire?
Il numero trentasette della Roma infatti è il candidato numero uno ad unirsi al gruppo in così poco tempo; scarse infatti le possibilità che qualcuno nuovo possa guadagnarsi – in così poco tempo – l’ingresso nel gruppo, ad eccezione forse di Lorenzo Lucca.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Se non sono previsti outsider nel reparto portieri, potrebbe appunto esserci una novità fra i laterali di difesa, il riabbraccio di Leo Spinazzola, il calciatore più veloce di Euro 2020 (33,8 km/h la sua velocità). Un’altra novità potrebbe essere l’innesto di Calabria e – in extremis – il ritorno dopo tre lunghi anni di Zappacosta.
Mancini inoltre potrebbe seguire con attenzione Acerbi, Bastoni e Gianluca Mancini. Tonali potrebbe inserirsi a centrocampo come anche Zaniolo; ci sarà poi da fare una scelta importante tra Scamacca, Raspadori e Kean. I giochi sono aperti, non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…