Roberto Mancini ha ora quattro mesi di tempo per restaurare la Nazionale e giocarsi il tutto per tutto per far sì che l’Italia si qualifichi al Mondiale. E come suggerisce anche Gazzetta, chi meglio di Spinazzola per ripartire?
Il numero trentasette della Roma infatti è il candidato numero uno ad unirsi al gruppo in così poco tempo; scarse infatti le possibilità che qualcuno nuovo possa guadagnarsi – in così poco tempo – l’ingresso nel gruppo, ad eccezione forse di Lorenzo Lucca.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Se non sono previsti outsider nel reparto portieri, potrebbe appunto esserci una novità fra i laterali di difesa, il riabbraccio di Leo Spinazzola, il calciatore più veloce di Euro 2020 (33,8 km/h la sua velocità). Un’altra novità potrebbe essere l’innesto di Calabria e – in extremis – il ritorno dopo tre lunghi anni di Zappacosta.
Mancini inoltre potrebbe seguire con attenzione Acerbi, Bastoni e Gianluca Mancini. Tonali potrebbe inserirsi a centrocampo come anche Zaniolo; ci sarà poi da fare una scelta importante tra Scamacca, Raspadori e Kean. I giochi sono aperti, non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…