Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lucera 8-0 (amichevole precampionato 2023/24) - crediti: foto di Bamba Yussif (Lucera Calcio)
Altro test, questa volta al campo della FIGC del capoluogo dauno, per la formazione di mister Mirko Cudini: spalti pieni per Foggia-Lucera, coi tifosi accorsi per sostenere i Satanelli. La contesa è terminata con il risultato di 8-0, il secondo per i rossoneri nelle amichevoli precampionato dopo quello rifilato alla Julia Spello.
Foggia schierato in campo con Cucchietti tra i pali, schermato da Di Modugno, Antonacci, Rizzo e Marzupio; poi ancora Marino, Schenetti, Peralta, Beretta, Martini e Vitali. Spazio anche per Di Noia, Tonin e Agnelli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un buon Lucera tiene testa alla formazione rossonera per la prima mezz’ora, mantenendo il risultato dello 0-0 e creando belle azioni in attacco. Il Foggia, con la peculiarità di un pressing molto alto, rompe l’equilibrio con Vitali e raddoppia con Beretta. Primo tempo abbastanza equilibrato, finito sul 2-0.
Altre 6 reti nella ripresa, per un Foggia che non si contiene. A segno, nell’ordine, Martini, Di Noia, Tonin, Peralta, Agnelli e Divietro che mette la firma sul definitivo 8-0. Straordinaria la partecipazione della piazza rossonera che ha riempito il campo FIGC per sostenere la squadra.
Ricapitolando i marcatori: 30′ Vitali, 35′ Beretta, 50′ Martini, 55′ Di Noia, 60′ Tonin, 65′ Peralta, 73′ Agnelli, 81′ Divietro.
La redazione de lagoleada.it ringrazia la società del Lucera Calcio e del rispettivo fotografo, Bamba Yussif, per la preziosa collaborazione e l’utilizzo del materiale fotografico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lucera 8-0 (amichevole precampionato 2023/24) – crediti: foto di Bamba Yussif (Lucera Calcio)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…