Il successo dell’Inter tiene ben distanti Milan e Roma e per Spalletti questo è di vitale importanza. Nel post partita ha commentato la gara con queste parole:
“Era importante rispondere alle nostre avversarie, oggi abbiamo fatto vedere che siamo una squadra seria. È stata una vittoria pesante. Però bisogna essere più cattivi e fare meno i leziosi. Il Frosinone ha cambiato qualcosa nel secondo tempo, noi siamo andati un po’ in difficoltà perché abbiamo perso qualche pallone di troppo e queste disattenzioni le paghi. Era opportuno chiudere prima la gara. Il rigore? Icardi e Perisic si sono confrontati, si sono accordati pacificamente e alla fine l’ha tirato Ivan. Voglio sottolineare il loro abbraccio dopo il gol, segno di collaborazione, amicizia e disponibilità. Nainggolan? Ha giocato bene, ha fisico e corsa e quando difende palla è difficile portagliela via. Ha fatto anche gol, è questo il Nainggolan che conosciamo”.
Poi una battuta su Borja Valero, uscito anzitempo per infortunio: “Mi ha detto di aver sentito tirare il muscolo, dovrà star fermo un po’”.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…