“Mi fa piacere ci siano prospettive importanti e che la società voglia sempre cercare di organizzare una squadra più forte, perché se lo merita la storia, il tifoso in generale. I nostri tifosi sono molti e gli vanno date risposte importanti per una squadra sempre più forte” – così l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, commenta l’ingresso in società di LionRock Capital, nuovo socio di minoranza del club.
Intanto c’è grande attesa per la partita di domani, alle ore 18:00, contro il Torino; una trasferta difficile che Spalletti sta preparando con rigore e attenzione: “Nell’ultima partita non abbiamo offerto una prestazione di livello, mi aspetto ci siano attenzione e forza per vincere la partita contro un avversario tosto”.
L’allenatore dei nerazzurri ha poi dato un aggiornamento sulle condizioni di Politano e Nainggolan: “Politano ha avuto un affaticamento martedì e dobbiamo valutare la situazione.. ma siamo fiduciosi che sia a disposizione. Nainggolan? Se possa partire dal 1′ non lo raccontiamo, ma sta continuando a mettere a punto quella che è la sua macchina potente. E che ha bisogno di essere sostenuta per andare forte, altrimenti si sbanda”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…