“Mi fa piacere ci siano prospettive importanti e che la società voglia sempre cercare di organizzare una squadra più forte, perché se lo merita la storia, il tifoso in generale. I nostri tifosi sono molti e gli vanno date risposte importanti per una squadra sempre più forte” – così l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, commenta l’ingresso in società di LionRock Capital, nuovo socio di minoranza del club.
Intanto c’è grande attesa per la partita di domani, alle ore 18:00, contro il Torino; una trasferta difficile che Spalletti sta preparando con rigore e attenzione: “Nell’ultima partita non abbiamo offerto una prestazione di livello, mi aspetto ci siano attenzione e forza per vincere la partita contro un avversario tosto”.
L’allenatore dei nerazzurri ha poi dato un aggiornamento sulle condizioni di Politano e Nainggolan: “Politano ha avuto un affaticamento martedì e dobbiamo valutare la situazione.. ma siamo fiduciosi che sia a disposizione. Nainggolan? Se possa partire dal 1′ non lo raccontiamo, ma sta continuando a mettere a punto quella che è la sua macchina potente. E che ha bisogno di essere sostenuta per andare forte, altrimenti si sbanda”.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…