“Mi fa piacere ci siano prospettive importanti e che la società voglia sempre cercare di organizzare una squadra più forte, perché se lo merita la storia, il tifoso in generale. I nostri tifosi sono molti e gli vanno date risposte importanti per una squadra sempre più forte” – così l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, commenta l’ingresso in società di LionRock Capital, nuovo socio di minoranza del club.
Intanto c’è grande attesa per la partita di domani, alle ore 18:00, contro il Torino; una trasferta difficile che Spalletti sta preparando con rigore e attenzione: “Nell’ultima partita non abbiamo offerto una prestazione di livello, mi aspetto ci siano attenzione e forza per vincere la partita contro un avversario tosto”.
L’allenatore dei nerazzurri ha poi dato un aggiornamento sulle condizioni di Politano e Nainggolan: “Politano ha avuto un affaticamento martedì e dobbiamo valutare la situazione.. ma siamo fiduciosi che sia a disposizione. Nainggolan? Se possa partire dal 1′ non lo raccontiamo, ma sta continuando a mettere a punto quella che è la sua macchina potente. E che ha bisogno di essere sostenuta per andare forte, altrimenti si sbanda”.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…