Nella conferenza stampa dopo Napoli-Milan, Luciano Spalletti si è lasciato andare a delle considerazioni sui suoi, ma anche sull’arbitraggio.
Il tecnico dei partenopei riflette e dice: “Abbiamo preso gol in mischia, si poteva non prendere, ma era il momento in cui abbiamo fatto meno bene di tutto il resto della gara e loro ci hanno costruito il vantaggio”.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
“È solo un caso…”, riferisce Spalletti, riguardo la tendenza negativa dei suoi nelle partite disputate nello stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, non digerisce l’arbitraggio e, sulla rete dei rossoneri: “Quello del Milan non è rigore. Quello del Napoli è nettissimo. Poi noi non si fa casino e loro sì…”.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…