La bandiera della SPAL, Foto di jorono da Pixabay
Anche la SPAL ha presentato ricorso. Lo scrive il Corriere dello Sport, nell’edizione del 27 Luglio, che spiega come “il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla società ferrarese contro la Figc e nei confronti della Lega di B e del Perugia“.
“L’oggetto del ricorso la graduatoria per l’eventuale riammissione nel campionato di serie B, travolto dall’esclusione di Reggina e Lecco dall’organico delle squadre che parteciperanno alla stagione 2023-2024″ – si legge sul Corriere.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il club dunque chiede “l’annullamento del provvedimento e, di conseguenza, che gli umbri siano scalzati dal secondo posto della graduatoria stilata dalla Figc in virtù della ‘mancanza entro il termine previsto del requisito dei Criteri Infrastrutturali contemplato dal Sistema di Licenze” – scrive il quotidiano.
“Ieri il nuovo direttore generale del club emiliano, Corrado Di Taranto, è stato chiaro: «La Spal presenterà ricorso, noi intendiamo andare avanti. Adesso dobbiamo aspettare le decisioni del Tar del Lazio previste per il 2 agosto e poi vedremo. Di certo, riteniamo di avere delle possibilità» – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…