venerdì, 23 Maggio, 2025

Giugliano, Bertotto: “Sbagliato tutto. Reagire per venerdì”

Giugliano, mister Bertotto dopo il Sorrento: "Brutta partita. Reagire immediatamente in vista di venerdì"

Dopo le sconfitte con Casertana ed Audace Cerignola, il Giugliano è incappato nella terza consecutiva in campionato. I ragazzi di Valerio Bertotto hanno infatti ceduto per due reti a zero in trasferta al Sorrento: di De Francesco e Ravasio le marcature, ambedue su rigore.

La prossima squadra che il Giugliano dovrà affrontare sarà il Foggia in casa: calcio d’inizio alle 20:45 di venerdì 12 gennaio. Il tecnico gialloblù ha così commentato la sfida col Sorrento in sala stampa, bacchettando i suoi per la prestazione offerta e spronandoli in vista del futuro impegno:

Cosa non è andato in questa partita? Tutto, semplicemente tutto. Squadra impacciata, lenta, mille errori su tutte le situazioni; è la prima partita giocata in maniera brutta da parte della mia squadra. mi dispiace molto, non era così che volevamo iniziare il girone di ritorno, mi hanno dato un brutto segnale oggi, però bisogna reagire immediatamente perché venerdì abbiamo un’altra partita. Dobbiamo dimostrare di non essere quelli che oggi non hanno giocato a calcio: ci siamo risparmiati e questo non lo posso accettare. Non posso accettare il quantitativo industriale di errori commessi, che la mia squadra non giochi a calcio perché ha dimostrato di saperlo fare. Ritengo sia stata veramente una brutta partita” – dice Bertotto.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Bertotto Giugliano
Immagine in evidenza: mister Valerio Bertotto – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)

Giugliano, Bertotto: “Non abbiamo giocato a calcio, sconfitta che dà fastidio”

Al di là della terza sconfitta consecutiva, le altre due sono state giocate in maniera nettamente differente. In questa non abbiamo giocato a calcio, questa è quella che mi dà enormemente fastidio; i meriti del Sorrento – prosegue – sono indubbi e ovvi perché hanno giocato bene a calcio come sapevamo giocassero, ma anche noi sappiamo giocare a calcio e di sicuro oggi non lo abbiamo fatto vedere“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: mister Valerio Bertotto – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here