Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Sorrento-Foggia, match valido per la 31^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di domenica 10 marzo, presso l’Alfredo Viviani di Potenza.
I ragazzi di mister Vincenzo Maiuri vengono dalla sconfitta esterna con il Monterosi (1-0, 23′ rig. Eusepi), mentre quelli di mister Mirko Cudini giungono dal successo casalingo col Picerno (2-0, 42′ Salines, 47′ Rolando). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 38 punti, che significano ad oggi 13° posto, mentre i campani di lunghezze ne hanno 40, relativi alla 10^ piazza.
Vediamo di seguito la situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le due squadre possono sorridere sotto questo punto di vista, dato che nessuno dei componenti delle due rose dovrà obbligatoriamente saltare il match.
Tra le fila dei padroni di casa col Monterosi è stato ammonito il solo Edoardo Blondett (settima infrazione): non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, vale a dire dieci, potrà regolarmente essere a disposizione per il Foggia.
Nei pugliesi invece hanno rimediato il cartellino giallo nella contesa col Picerno Emmanuele Salines (settima infrazione), Alessandro Silvestro (terza infrazione) e Pietro Perina (seconda infrazione): non avendo raggiunto il limite di ammonizioni che rendono automatica la squalifica, rispettivamente dieci, cinque e cinque, potranno regolarmente essere a disposizione per il Sorrento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…