Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Sorrento-Foggia, match valido per la 31^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di oggi, domenica 10 marzo, presso l’Alfredo Viviani di Potenza.
I ragazzi di mister Vincenzo Maiuri vengono dalla sconfitta esterna con il Monterosi (1-0, 23′ rig. Eusepi), mentre quelli di mister Mirko Cudini giungono dal successo casalingo col Picerno (2-0, 42′ Salines, 47′ Rolando). Per quanto concerne la classifica, il Foggia ha 38 punti, che significano ad oggi 13° posto, mentre i campani di lunghezze ne hanno 40, relativi alla 10^ piazza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini (Loreto); Cuccurullo, La Monica (Messori), De Francesco; Badje (Martignago), Ravasio, Scala (Vitale). Allenatore: Vincenzo Maiuri.
Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Di Noia, Ercolani; Silvestro, Tascone, Odjer, Vezzoni; Rolando, Santaniello, Millico. Allenatore: Mirko Cudini.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, Sorrento-Foggia è su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Coppa Italia Serie C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…