Immagine in evidenza: Gianmarco Todisco - crediti foto: canale ufficiale YouTube Juve Stabia (frame da video)
Nella serata di ieri, il calciatore del Sorrento Gianmarco Todisco ha presentato la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi, domenica 10 marzo: tutte le sue dichiarazioni.
“Il Foggia sta vivendo un buon momento del campionato, è una squadra forte e ricca di elementi importanti per la categoria. Sarà sicuramente una partita difficile, considerando che noi ultimamente stiamo facendo gioco ma concludiamo poco. Magari questo è un déjà-vu, tornando alle partite di inizio anno“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Dobbiamo continuare a lavorare come sempre fatto. Nonostante questi ultimi risultati e i pochi gol, le prestazioni ci sono state e dobbiamo ripartire proprio dalle prestazioni, con convinzione. Già da oggi abbiamo iniziato a lavorare con grande impegno per portare i tre punti a casa il prima possibile, partendo proprio da domenica“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Gianmarco Todisco – crediti foto: canale ufficiale YouTube Juve Stabia (frame da video)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…