Immagine in evidenza: Antonio Vitiello - crediti: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio (frame da video)
Al termine di Sorrento-Foggia, il laterale dei rossoneri Antonio Vitiello ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. L’azione è continuata, la palla è tornata indietro, ho aperto per Bolsius e visto un buco perché Cangianiello si era inserito: ho attaccato la palla ed è arrivata lì, dove stavo aspettando per segnare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Dedico il gol a me stesso e a tutti quelli che mi sono stati vicini. Dopo il gol è tutto più semplice, ma non sono entrato in tre partite; il gruppo è unito, senza nessun dubbio, il mister fa le proprie scelte ma ero lì pronto e speravo di entrare e fare bene, non mi aspettavo di segnare! Volevo dimostrare al mister che io ci sono. Dedico il gol alla mia famiglia, alla mia ragazza e al mio procuratore, che sono stati sempre vicini a me in questi momenti difficili… Vengo da un anno e mezzo un po’ discontinuo, ho voglia di dimostrare soprattutto al Sorrento, cui voglio ripagare la massima fiducia riposta in me. Dedico la rete anche ai miei compagni, specie chi è fuori fa il suo compito e il suo dovere, mettendo “il pepe” a chi gioca per dimostrare di essere sempre all’altezza. Siamo un gruppo unito e si dimostra anche da questo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Antonio Vitiello – crediti: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio (frame da video)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…