Immagine in evidenza: Antonio Vitiello - crediti: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio (frame da video)
Al termine di Sorrento-Foggia, il laterale dei rossoneri Antonio Vitiello ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. L’azione è continuata, la palla è tornata indietro, ho aperto per Bolsius e visto un buco perché Cangianiello si era inserito: ho attaccato la palla ed è arrivata lì, dove stavo aspettando per segnare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Dedico il gol a me stesso e a tutti quelli che mi sono stati vicini. Dopo il gol è tutto più semplice, ma non sono entrato in tre partite; il gruppo è unito, senza nessun dubbio, il mister fa le proprie scelte ma ero lì pronto e speravo di entrare e fare bene, non mi aspettavo di segnare! Volevo dimostrare al mister che io ci sono. Dedico il gol alla mia famiglia, alla mia ragazza e al mio procuratore, che sono stati sempre vicini a me in questi momenti difficili… Vengo da un anno e mezzo un po’ discontinuo, ho voglia di dimostrare soprattutto al Sorrento, cui voglio ripagare la massima fiducia riposta in me. Dedico la rete anche ai miei compagni, specie chi è fuori fa il suo compito e il suo dovere, mettendo “il pepe” a chi gioca per dimostrare di essere sempre all’altezza. Siamo un gruppo unito e si dimostra anche da questo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Antonio Vitiello – crediti: pagina ufficiale Facebook Sorrento Calcio (frame da video)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…