Immagine in evidenza: l'abbraccio di Siniša Mihajlović a Zdeněk Zeman - crediti foto: GruppoZeman.com
Il gruppo Facebook dedicato al boemo, “GruppoZeman.com”, ha condiviso un aneddoto capitato ieri, 1 dicembre 2022, durante la presentazione del libro “Zdenek Zeman: la bellezza non ha prezzo” di Andrea Di Caro, vicedirettore di La Gazzetta dello Sport.
A fare una sorpresa, del tutto inaspettata, al boemo ci ha pensato niente meno che Sinisa Mihajlovic in persona. L’ex calciatore e tecnico ha abbracciato il boemo dedicandogli delle bellissime parole.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non ha vinto trofei sul campo ma in realtà ha vinto molto più di quelli che hanno vinto. Ha valorizzato tanti giocatori, facendo divertire i tifosi e portando qualcosa di nuovo in Italia. Prima del suo arrivo in Serie A si giocava per non perdere, dopo le cose sono cambiate. Ha lasciato un segno”.
Questa la dedica di Sinisa Mihajlovic al boemo.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…