Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi all'evento "Un Secolo di Stelle - FOGGIA LEGENDS", tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia - crediti: foto di Luigia Spinelli
Possibile sorpresa in casa Foggia. Secondo quanto riportato da “L’Immediato”, i professionisti avv. Giuseppe De Filippo e dott. Giuseppe Perretta “in qualità di mandatari di un gruppo industriale“ si sono fatti avanti per rilevare la società.
Ecco quanto si legge nella loro missiva:
“I sottoscritti professionisti Avv. Giuseppe de Filippo e dott. Giuseppe Perretta, nella loro qualità di mandatari di un gruppo industriale avente sede nel territorio europeo manifestano l’intenzione di procedere all’acquisizione dell’intero pacchetto societario della società Calcio Foggia 1920 srl” – inizia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Prima di poter procedere alla formulazione di una proposta irrevocabile d’acquisto, sarà doveroso e necessario procedere con una full due diligence, volta ad un’analisi esaustiva ed approfondita di tutti gli aspetti relativi – prosegue la missiva – all’operazione in parola. Gli scriventi professionisti offrono la loro disponibilità ad un incontro preliminare presso i propri studi professionali di Torino o Milano ovvero in altra sede di comune convenienza per concordare le relative modalità. In attesa di un Vostro cortese ed urgente riscontro, cogliamo l’occasione per porgere cordialissimi saluti.
Avv. Giuseppe de Filippo e il dott. Giuseppe Perretta”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi all’evento “Un Secolo di Stelle – FOGGIA LEGENDS”, tenutosi il 25 giugno 2021 allo Stadio Pino Zaccheria – crediti: foto di Luigia Spinelli
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…