Curiosità

Sondaggio lagoleada.it, Allegri o Conte? I risultati

La scorsa settimana, dopo la disfatta della Juventus in casa contro l’Ajax, abbiamo chiesto ai nostri lettori (juventini, anche se il sondaggio era naturalmente aperto a tutti), chi avessero preferito tra Massimiliano Allegri e Antonio Conte, motivando la scelta con un commento.

I votanti, 141, si sono espressi nettamente a favore del tecnico salentino con una percentuale del 69% (97 voti) contro il 31% (44 voti) che invece ha voluto dare fiducia all’attuale allenatore.

Allegri o Conte? I Commenti

“Conte tutta la vita, per il gioco almeno propositivo”; Conte, è carismatico!”, “Allegri il tuo tempo è finito” – scrive invece qualcun altro. C’è chi poi invece vorrebbe altri tecnici sulla panchina bianconera come Zeman, Mazzone, Guardiola, Klopp, Capello, Trapattoni o addirittura Didier Deshamps perché “Conte non è da Chamoions League“. Non mancano i commenti ironici come quello di chi, menzionando Lino Banfi, allude ad Oronzo Canà.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

36 minuti ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

8 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago