Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo la breve esperienza al timone del Foggia della stagione 2022/23, per mister Mario Somma è tempo di tornare in panchina e si appresta a farlo su quella del Terracina, società neopromossa in Serie D. Qui ritroverà il Direttore Sportivo che lo aveva portato alla guida della compagine rossonera, Piergiuseppe Sapio, anch’egli insediatosi nelle ultime ore da appunto Direttore Sportivo ma anche Responsabile dell’Area Tecnica.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’annuncio di Mario Somma come nuovo tecnico del Terracina è stato fatto dallo stesso Sapio nel corso di una conferenza stampa: “Abbiamo già scelto il tecnico, che sarà Mario Somma. L’avevo già scelto – dice, nelle parole riportate dai colleghi di Latina Corriere – anche quando ero direttore sportivo a Foggia. Per quello che è il suo modo di lavorare e per quello che può dare ai giovani sarà un valore aggiunto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…