Immagine in evidenza: Mario Somma - crediti foto: U.S. Catanzaro 1929
È Mario Somma il nuovo allenatore del Foggia: il suo contratto sarà valido fino a giugno 2023, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. L’ormai neotecnico rossonero sarà presentato questo pomeriggio, ore 17:00, presso la Sala Stampa A. Fesce – tutto questo dopo che Somma avrà guidato l’allenamento pomeridiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Intervenuto telefonicamente ai microfoni di FoggiaTV (clicca qui e qui per leggere le altre parti delle sue dichiarazioni), Somma ha parlato anche di com’è stato raggiunto l’accordo, del rapporto col presidente Canonico e dell’importanza della rosa a sua disposizione:
“L’accordo è stato raggiunto nemmeno in un secondo, in un attimo. Io sinceramente conosco il presidente da diverso tempo, come presidente a me piace tanto. Vuole fare la formazione? E che problemi ci sono? Se ci sono 18-20 giocatori forti, basta che ne scegliamo 11, come li scegliamo scegliamo sono tutti forti! Pensi solo a centrocampo che scelta che c’è, non è che uno è più forte di un altro, son tutti forti.
Se penso ad un giocatore come Odjer che conosco da tanto tempo e ha giocato pochissimo, come posso pensare che Odjer sia una riserva che non ha minutaggio? È un giocatore importante e lo ha dimostrato anche nell’ultima partita, ma questo vale in tutti i ruoli, ci sono tanti giocatori forti – d’altronde è l’unica squadra che ha battuto Crotone e Catanzaro, ci sarà un motivo se l’ha fatto”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Mario Somma – crediti foto: U.S. Catanzaro 1929
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…