Giacomo Beretta, foto di Mario Marino. Riproduzione Vietata
Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio a Foggia-Benevento (qui vi diciamo dove vederla): “Tonin con i suoi gol (quattro) aiuta a distogliere lo sguardo dalla sterilità in area di rigore di cui il Foggia continua a soffrire. Dietro il 22enne di Arzignano c’è infatti il vuoto. Appena tre i gol realizzati dagli attaccanti oltre Tonin su dieci marcature in totale: nel computo c’è anche Schenetti (2 gol) che gioca da trequartista, oltre a Embalo (1) che si è sbloccato anche in coppa (doppietta)”.
“Proprio l’esperto attaccante potrebbe essere l’asso nella manica di Cudini: Embalo ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo un infortunio che l’ha messo fuori nelle ultime tre gare e contro il Benevento potrebbe essere schierato in coppia con Tonin. Alle loro spalle Peralta o Schenetti, pronti a darsi la staffetta avendo anche loro la necessità di rifiatare in vista del match di domenica col Picerno” – si legge sul quotidiano rosa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Probabile che Cudini conceda una chance anche a Beretta e Tounkara, se non altro per verificare qual è l’apporto che i due esperti attaccanti possono fornire alla squadra. A Crotone il loro inserimento (Tounkara per Tonin dal 15′ st, Beretta per Martini al 33′ st) è stato praticamente nullo: Tounkara, al rientro dopo un infortunio, è stato più incisivo sottoporta ma conclusioni da dimenticare” – continua il giornale.
“Beretta ha giocato in posizione troppo defilata per essere un attaccante centrale di ruolo. E comunque nessun pericolo corso dalla porta del Crotone nella ripresa, non è questo lo spirito giusto per tornare a fare punti” – conclude CdS
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…