Giacomo Beretta, foto di Mario Marino. Riproduzione Vietata
Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio a Foggia-Benevento (qui vi diciamo dove vederla): “Tonin con i suoi gol (quattro) aiuta a distogliere lo sguardo dalla sterilità in area di rigore di cui il Foggia continua a soffrire. Dietro il 22enne di Arzignano c’è infatti il vuoto. Appena tre i gol realizzati dagli attaccanti oltre Tonin su dieci marcature in totale: nel computo c’è anche Schenetti (2 gol) che gioca da trequartista, oltre a Embalo (1) che si è sbloccato anche in coppa (doppietta)”.
“Proprio l’esperto attaccante potrebbe essere l’asso nella manica di Cudini: Embalo ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo un infortunio che l’ha messo fuori nelle ultime tre gare e contro il Benevento potrebbe essere schierato in coppia con Tonin. Alle loro spalle Peralta o Schenetti, pronti a darsi la staffetta avendo anche loro la necessità di rifiatare in vista del match di domenica col Picerno” – si legge sul quotidiano rosa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Probabile che Cudini conceda una chance anche a Beretta e Tounkara, se non altro per verificare qual è l’apporto che i due esperti attaccanti possono fornire alla squadra. A Crotone il loro inserimento (Tounkara per Tonin dal 15′ st, Beretta per Martini al 33′ st) è stato praticamente nullo: Tounkara, al rientro dopo un infortunio, è stato più incisivo sottoporta ma conclusioni da dimenticare” – continua il giornale.
“Beretta ha giocato in posizione troppo defilata per essere un attaccante centrale di ruolo. E comunque nessun pericolo corso dalla porta del Crotone nella ripresa, non è questo lo spirito giusto per tornare a fare punti” – conclude CdS
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…