Social KO, l’ironico quesito del Foggia su Twitter

Foggia-ACR Messina 3-1

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 3-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli

Nella giornata di lunedì 4 ottobre, gli utenti di Facebook, Instagram e WhatsApp sono stati impossibilitati ad accedere ai servizi, causa malfunzionamenti comuni e diffusi in gran parte del mondo. L’allarme è rientrato in nottata: ora le tre piattaforme funzionano regolarmente.

Sarà stato il Foggia a distrarre i programmatori dei vari social, bloccati di fatto a guardare i gol rossoneri contro il Messina? È quanto ipotizzato dall’account ufficiale Twitter dei “Satanelli”:

“E niente… i programmatori dei vari social saranno bloccati da ieri a guardare i nostri gol. Secondo voi di chi è la colpa del blackout?

A) Martino
B) Merkaj
C) Rocca” – l’ironica domanda.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 3-1 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli