Arrivano smentite sulle parole del presidente della Major League Soccer, Don Garber, secondo cui Zlatan Ibrahimovic avrebbe già un accordo col Milan per la prossima sessione di mercato:
“A discapito di quanto molti quotidiani e tabloid hanno riportato, il presidente della MLS Don Garber non ha mai parlato di un accordo già trovato tra Ibrahimovic e il Milan”.
Queste le parole del vicepresidente esecutivo del reparto comunicazione della MLS, Dan Courtemanche, secondo cui Garber avrebbe solo riportato di un corteggiamento dei rossoneri all’attaccante svedese. Tifosi rossoneri in attesa.
Immagine in evidenza: Il Post
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…