Lo stadio Pino Zaccheria di Foggia, crediti: lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
L’azienda di costruzioni Smacos S.r.l – come anticipato dal quotidiano locale l’Attacco – si è aggiudicata l’appalto per “l’affidamento congiunto della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fasi di progettazione e dei lavori relativi alla ristrutturazione ed ammodernamento dello stadio comunale Pino Zaccheria”.
Lo si legge sull’apposito portale dell’Albo Fornitori del Comune di Foggia, che ha così reso nota la notizia. Abbiamo voluto pertanto informarci su questa realtà edile, mediante le informazioni che si trovano sulla rete. Leggiamo così che “SMACOS S.r.l. è un’azienda che opera nel settore delle costruzioni pubbliche e private con sede aziendale a Carbonara, un quartiere della città di Bari“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’azienda vanta oltre vent’anni di storia ed esperienza nel settore, fondata infatti nel 2001. Conta all’incirca una cinquantina di dipendenti, con un fatturato dichiarato di poco più di 3 milioni di euro nell’anno 2021 (circa il 7,13% in più rispetto al 2019).
Insomma, una realtà abbastanza importante che non dovrebbe avere problemi a ridare smalto ad un tempio del calcio come lo Zaccheria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…