Non è ancora arrivata l’ufficialità ma Antonio Conte è ormai ad un passo dal Tottenham. Nel pomeriggio di oggi, l’allenatore ha incontrato il presidente Levy per limare gli ultimi dettagli. Presente all’incontro anche il direttore sportivo Fabio Paratici, con il quale si è parlato anche di calciomercato. Conte, per rialzare il Tottenham, ha richiesto alla proprietà alcuni acquisti. Secondo quanto raccolto da Sportmediaset, l’allenatore avrebbe già presentato la “lista della spesa”
Il primo obiettivo di Conte è rinforzare il reparto difensivo. I primi nomi appuntati sono quelli di Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni, quest’ultimo fresco di rinnovo con i nerazzurri. Un altro nome da tenere sotto osservazione è quello di Marcelo Brozovic. Il croato andrà in scadenza il prossimo giugno e ancora non rinnova con l’Inter.
Tra gli altri obiettivi di Antonio Conte, ci sarebbero anche i nomi di Dusan Vlahovic e Franck Kessie. Per l’attaccante Viola, il Tottenham dovrebbe fare un investimento importante, poiché il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non si siederebbe al tavolo per meno di 60 milioni.
Foto: Inter.it
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…