Immagine in evidenza: (da sinistra) Giovanni Spezzaferri, Matteo Marani, Gianfranco Zola - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
I playoff di Serie C, della stagione 2023-2024, rischiano di slittare. Ne abbiamo parlato in questo articolo, in particolare per via del ricorso presentato dalla società del Taranto che si è vista penalizzare di 4 punti.
Questa mattina, il 29 Aprile, si è tenuto infatti un Consiglio Direttivo straordinario per decidere la data di partenza dei playoff: “Nelle prossime 24 ore, stando alle indicazioni della FIGC, dovremmo conoscere il giorno ufficiale dell’udienza presso il Coni”, ha detto il presidente della Lega Pro, Matteo Marani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
“Mi dispiace, come presidente, per il disagio che questa vicenda provoca ai club, alle 28 squadre e a milioni di tifosi, i quali attendono con diritto il via dei playoff. Da mesi siamo al lavoro per renderli più belli e più ricchi, con il VAR in tutte le gare, ma ancora una volta le tempistiche nel sistema dei controlli si dimostrano non aderenti alle esigenze di velocità di un campionato professionistico”, ha dichiarato Marani. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…