Tra i protagonisti potrebbe esserci Nicolò Rovella, tra le pedine di centrocampo: secondo quando riportato da Sky, i bianconeri starebbero provando a portare il giovane da subito a Torino.
Rovella è stato acquistato un anno fa dal Genoa ed è stato lasciato in prestito proprio al “Grifone” fino al termine della stagione corrente, ma non ci sono vincoli contrattuali su un suo approdo a Torino già nella sessione di mercato invernale. Da capire la volontà di Rovella e – riporta invece Gianluca Di Marzio – l’entità dell‘infortunio subìto ieri sera nel riscaldamento del match di campionato con la Fiorentina.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Allo stesso modo, la Juve si muove per Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach. Il profilo piace ai bianconeri, i quali hanno riattivato i contratti per lui: potrebbe essere un’idea in caso di uscita di Arthur, nel mirino dell’Arsenal, purché non avvenga in prestito secco.
Viva l’idea Anthony Martial per il reparto offensivo: si mantiene un filo diretto con gli agenti del calciatore, che ha un contratto in essere con il Manchester United fino a giugno 2024. Il francese potrebbe lasciare il club in prestito, ma i “Red Devils” vorrebbero la copertura totale dell’ingaggio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Anthony Martial – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…
Ritorna lo spettro delle partite combinate in Serie A? Potrebbe esserci questo pericolo, ecco tutto…