Tra i protagonisti potrebbe esserci Nicolò Rovella, tra le pedine di centrocampo: secondo quando riportato da Sky, i bianconeri starebbero provando a portare il giovane da subito a Torino.
Rovella è stato acquistato un anno fa dal Genoa ed è stato lasciato in prestito proprio al “Grifone” fino al termine della stagione corrente, ma non ci sono vincoli contrattuali su un suo approdo a Torino già nella sessione di mercato invernale. Da capire la volontà di Rovella e – riporta invece Gianluca Di Marzio – l’entità dell‘infortunio subìto ieri sera nel riscaldamento del match di campionato con la Fiorentina.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Allo stesso modo, la Juve si muove per Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach. Il profilo piace ai bianconeri, i quali hanno riattivato i contratti per lui: potrebbe essere un’idea in caso di uscita di Arthur, nel mirino dell’Arsenal, purché non avvenga in prestito secco.
Viva l’idea Anthony Martial per il reparto offensivo: si mantiene un filo diretto con gli agenti del calciatore, che ha un contratto in essere con il Manchester United fino a giugno 2024. Il francese potrebbe lasciare il club in prestito, ma i “Red Devils” vorrebbero la copertura totale dell’ingaggio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Anthony Martial – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…