Un’interessante inchiesta di Lorenzo Vendemiale su “Il Fatto Quotidiano” ha messo in luce come il doppio abbonamento Sky-DAZN stia facendo scappare i tifosi dalla Serie A, costretti a pagare molto e a guardare male le partite (è ormai storia che DAZN abbia problemi nella trasmissione).
L’audience sembrerebbe crollata del 30%. Il Fatto stima che il numero di abbonati di DAZN si aggiri intorno al 1,3 milioni di utenti, un numero però insufficiente per far quadrare i conti. Una cosa è sicura, “l’effetto Ronaldo” non è stato sfruttato a dovere e l’alta competitività dei due colossi sta mettendo in crisi un settore importante del panorama italiano.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…