Un’interessante inchiesta di Lorenzo Vendemiale su “Il Fatto Quotidiano” ha messo in luce come il doppio abbonamento Sky-DAZN stia facendo scappare i tifosi dalla Serie A, costretti a pagare molto e a guardare male le partite (è ormai storia che DAZN abbia problemi nella trasmissione).
L’audience sembrerebbe crollata del 30%. Il Fatto stima che il numero di abbonati di DAZN si aggiri intorno al 1,3 milioni di utenti, un numero però insufficiente per far quadrare i conti. Una cosa è sicura, “l’effetto Ronaldo” non è stato sfruttato a dovere e l’alta competitività dei due colossi sta mettendo in crisi un settore importante del panorama italiano.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…