“Noi dal primo giorno di ritiro lavoriamo per vincere. Vogliamo vincere. Dobbiamo continuare così. Conte ci ha cambiato la mentalità perché ha quella vincente. Non si deve mollare mai. E provarci sino alla fine”.
Sono le Milan Skriniar, Intervistato da Sportmediaset al termine della partita pareggiata dalla sua Slovacchia contro il Galles.
Il difensore dell’Inter ha parlato della stagione dei nerazzurri tornando anche sulla sconfitta subita dalla Juventus: “La sconfitta con la Juve uno stimolo? Sì, certo. Abbiamo perso la prima partita del campionato, ma abbiamo giocato bene. Loro hanno segnato, noi no. Dobbiamo ancora lavorare”.
Poi aggiunge:
“Io capitano che alza un trofeo? Mi piacerebbe, ma ora lavoro per fare bene per la mia squadra. Diventare il più forte difensore al mondo non è nei miei pensieri. Devo crescere, sono felice se gli altri pensano sia possibile. Ma penso al bene della mia squadra. Tra Ronaldo e Messi? Mi ha impressionato di più Messi. Con Messi si capisce subito che lui vede tutto il gioco e gli spazi. Poi anche gli altri due sono grandissimi giocatori (Ronaldo, Bale e Messi). Ho avuto la fortuna di affrontarli tutti e tre in pochi giorni, ed è bello, è per questo che si gioca a calcio”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…