Comunicato Siviglia: dopo i test PCR effettuati domenica su giocatori, allenatori e il resto dello staff, un membro della squadra della Prima Squadra si è rivelato essere positivo al Covid-19. La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa.
Sevilla FC ha immediatamente informato tutte le autorità sportive e sanitarie competenti di questa circostanza, isolato la persona infetta, sospeso temporaneamente gli allenamenti della squadra come misura preventiva e svolto attività di disinfezione presso le strutture, seguendo rigorosamente i protocolli stabiliti per queste situazioni.
Il club ha già effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff. Nel primo, tutti i test effettuati sono stati negativi. I risultati del secondo test, che è stato effettuato oggi, saranno rilasciati questo giovedì mattina.
Il Sevilla FC ha in programma di tornare all’allenamento, individualmente e con tutte le misure applicabili, giovedì pomeriggio, a condizione che i risultati del secondo test effettuato siano tornati negativi.
Il Sevilla FC segnalerà prontamente qualsiasi notizia che possa accadere al riguardo.
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…