Comunicato Siviglia: dopo i test PCR effettuati domenica su giocatori, allenatori e il resto dello staff, un membro della squadra della Prima Squadra si è rivelato essere positivo al Covid-19. La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa.
Sevilla FC ha immediatamente informato tutte le autorità sportive e sanitarie competenti di questa circostanza, isolato la persona infetta, sospeso temporaneamente gli allenamenti della squadra come misura preventiva e svolto attività di disinfezione presso le strutture, seguendo rigorosamente i protocolli stabiliti per queste situazioni.
Il club ha già effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff. Nel primo, tutti i test effettuati sono stati negativi. I risultati del secondo test, che è stato effettuato oggi, saranno rilasciati questo giovedì mattina.
Il Sevilla FC ha in programma di tornare all’allenamento, individualmente e con tutte le misure applicabili, giovedì pomeriggio, a condizione che i risultati del secondo test effettuato siano tornati negativi.
Il Sevilla FC segnalerà prontamente qualsiasi notizia che possa accadere al riguardo.
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…