Sinner cancellato: l’annuncio fa discutere i tifosi | La vittoria in Arabia non basta

Sinner cancellato

Sinner, ecco chi l'ha "cancellato" (DepositPhotos) - LaGoleada

Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato “cancellato” da un campione: il caso

Il tennis è uno sport sempre più seguito in Italia. Il merito è sicuramente di Jannik Sinner. Il campione altoatesino ha fatto appassionare una nazione intera a questo sport. Non sono pochi coloro che ormai seguono il tennis solamente per vedere se Jannik vince o perde.

Il più delle volte, il nativo di San Candido delizia tutti i suoi tifosi perché riesce a vincere e superare gli ostacoli posti sul suo cammino. Tuttavia, a volte viene coinvolto anche in diverse polemiche.

Non a caso, proprio quest’anno Sinner ha dovuto affrontare la squalifica per il caso Clostebol, una squalifica fortemente voluta dalla Wada. In ogni caso, Sinner sembra non scomporsi mai, rimanendo sempre concentrato sul suo obiettivo principale: vincere.

Eppure, ora c’è una nuova polemica che lo coinvolge. A quanto pare il classe 2001 sarebbe stato “cancellato” da un collega, un rivale, che l’ha cancellato in un’occasione specifica. Ma di chi si tratta e cosa è successo? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sinner cancellato? Cosa riguarda la questione che lo coinvolge

In realtà, all’interno dello spogliatoio c’è chi ama e chi odia Sinner. Da una parte ci sono coloro che lo adorano, inclusi i colleghi, che lo vedono come un talento unico e un esempio da imitare. Dall’altra coloro che lo invidiano e lo attaccano, specialmente dopo il caso Clostebol.

Comunque, questa volta è arrivato un altro “attacco” particolare da parte di un suo grande rivale. Quale? Ebbene, come riportato dal sito corrieredellosport.it, si parla di Novak Djokovic. Un video diventato virale sta facendo discutere i fan non solo di Sinner ma del tennis moderno. Infatti, in un’intervista, viene chiesto a Djokovic di costruire il suo giocatore di tennis ideale. Il serbo si è preso del tempo ma poi ha dato le sue risposte.

Sinner campo
Sinner, una nuova polemica per lui? (DepositPhotos) – LaGoleada

La risposta virale

“Nole” ha deciso quindi di iniziare a elencare le qualità che vorrebbe prendere da ogni tennista della storia per creare il giocatore di tennis perfetto. Ha indicato il servizio di John Isner, il diritto di Roger Federer, il rovescio di Andre Agassi, la volee di Pat Rafter, la mentalità di Rafa Nadal, la velocità di Bjorn Borg e l’intelligenza tattica di Boris Becker.

E Sinner? Totalmente cancellato e dimenticato dal collega. Non solo, nessun tennista moderno è stato menzionato da Djokovic. Insomma, il serbo tra le righe ha forse criticato l’attuale livello del tennis mondiale? Forse sì e i tifosi di Sinner non l’hanno presa affatto bene.