Tennis. Foto di Gonzalo Facello da Pexels
Gran match quello di Jannik Sinner che ha conquistato il primo set al tie break contro Djokovic: poi il cambio marcia nel secondo set, col serbo staccato notevolmente.
Niente 100° titolo in carriera dunque per Djokovic che dovrà attendere la prossima volta: 7-6 (4) e 6-3 e vittoria assicurata per l’azzurro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per Sinner adesso i titoli salgono a quota 17 con il Masters 1000 di Shanghai. Si tratta infatti del 7° titolo di questo avvincente 2024, dove ha conquistato 3 titoli da 1000, oltre alla Cina anche Miami e Cincinnati, due Slam e due Atp 500.
In sintesi l’equilibro si è spezzato nel 4° game, con l’italiano che fa giocare sempre un punto in più al serbo per poi chiudere per il 3-1 con un passante lungolinea. Niente da fare per il suo avversario che non riuscirà più ad agganciarlo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…
Il nuovo allenatore del Foggia sta incominciando ad inquadrare la squadra per la prossima stagione,…
Il talento romanista è un giocatore che farebbe davvero comodo a tante squadre, e forse…
L'ambiente foggiano costretto ad affrontare un implacabile vortice di dubbi. Gli strascichi dell'ultima deludente annata…
L'Inter ha deciso: non fa più parte dei meccanismi di squadra. Sarebbe un nome da…