Immagine in evidenza: Simone Edera - crediti foto: Torino FC
La trattativa per Simone Edera è finita in un nulla di fatto. Il giocatore del Torino era stato accostato al Foggia nella giornata di ieri (30/01); dalle prime indiscrezioni raccolte sembrava ormai praticamente fatta.
Ma nel tardo pomeriggio, però, l’interesse del Pordenone ha sconvolto gli equilibri e gli accordi, con il club del Nord che si era addirittura portato avanti nella trattativa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Foggia ha provato a chiudere il colpo: nella giornata di oggi, pare sia stato fatto un rilancio della società rossonera. Il giocatore, tuttavia, ha confermato la sua scelta di vestire neroverde.
“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Simone Edera. Il calciatore, classe ’97, arriva dal Torino a titolo definitivo. Ha firmato un contratto sino a giugno 2023.
Edera, originario proprio di Torino, ha compiuto l’intera trafila con la maglia granata, dalle giovanili alla Prima squadra, e vestito l’azzurro sino all’Under 21. Può essere impiegato sull’intero fronte offensivo, vantando grande rapidità, dribbling e tecnica.
Oltre al Torino in carriera (in cui spiccano 38 presenze in Serie A) ha giocato con Bologna, Reggina, Parma (segnò uno dei rigori della semifinale playoff di Lega Pro Parma-Pordenone nel giugno 2017) e Venezia” – il comunicato del Pordenone.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Simone Edera – crediti foto: Torino FC
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…