Immagine in evidenza: nella foto il Siena, foto autorizzata dal Siena Calcio - in forma scritta - per la riproduzione e utilizzo gratuito da parte di lagoleada.it
La Corte Federale d’Appello presieduta da Mario Luigi Torsello ha respinto il reclamo dell’ACR Siena 1904 (Girone B di Serie C), confermando i 2 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva inflitti dal Tribunale Federale Nazionale. Confermata anche l’inibizione di 3 mesi per il presidente del club Emiliano Montanari.
La società era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C. per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative al periodo novembre 2021-agosto 2022 e alla mensilità di ottobre 2021.
Per il dispositivo clicca qui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Acr Siena 1904 SpA ha preso atto in data odierna (28 aprile ndr.) della decisione della Corte Federale d’Appello presieduta da Mario Luigi Torsello.
Acr Siena 1904 comunica inoltre di aver già affidato al proprio ufficio legale il mandato per l’immediato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: nella foto i bianconeri, foto autorizzata dal Siena Calcio – in forma scritta – per la riproduzione e utilizzo gratuito da parte di lagoleada.it
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…