Antonio Vacca, crediti: Parma Calcio 1913
Nella serie B c’è un bomber che ha sempre fatto parlare di sé, è Antonio Junior Vacca, ex-Foggia e centrocampista del Parma, molto seguito sui social, soprattutto su Instagram, dai tifosi e non. Colpiscono di lui, oltre al suo buon gioco, il suo modo di essere e i suoi tatuaggi. Da diverse settimane poi, il napoletano sta postando diverse stories su Instagram per interagire con i fans, dedicando loro del tempo per rispondere a domande e curiosità.
Tra i tanti quesiti posti spicca una sola domanda spicca: “in quale squadra giocherà la prossima stagione?“. Come noto le società fortemente interessate a lui sono Ascoli e Crotone ma non si esclude un ritorno di fiamma col Foggia, come lo stesso giocatore ha lasciato intendere.
Un curioso siparietto poi si è manifestato alla domanda di un tifoso barese che gli ha chiesto se andasse a giocare in Puglia nel prossimo campionato, propria nella retrocessa Bari; il calciatore partenopeo ha risposto ironicamente, con un pizzico di provocazione: “Vieni a Bari” – ha chiesto il tifoso, non tanto sotto-forma di domanda ma quasi come suggerimento. “A fare cosa?” – ha risposto AVJ5 accompagnando la risposta con due emoticon che ridacchiano. I rapporti con i baresi non sono mai stati buoni, specialmente per il suo passato con la maglia dei satanelli.
L'Inter perde un tassello importante, e a favore del Milan. Ma in un modo o…
Direttamente dalla Juve arriva un piccolo campione, che potrà aiutare tantissimo il Foggia di Delio…
Purtroppo, dopo aver giocato ad altissimi livelli, ha ceduto all'alcol. La situazione è stata davvero…
L'attaccante sta mettendo i puntini sulle i, e sta cercando di fare una scelta che…
Arrivano le prime polemiche legate ai Playoff, che risulteranno essere molto diversi da quelli visti…
Il mondo del calcio è un palcoscenico di sogni e successi, dove giovani talenti arrivano…