I tifosi stanno impazzendo per questi Mondiali. E non solo perché gioiscono e soffrono con le proprie squadre del cuore. A tenere viva l’attenzione durante le gare della padrona di casa ci sta pensando lei.
È una tifosa molto particolare. Tutti l’hanno notata, e come non farlo del resto. Bellissima, bionda, fisico mozzafiato. È sempre in prima linea sugli spalti quando gioca la sua squadra, la Russia. Di lei si erano accorti tifosi e telecamere già durante la cerimonia di apertura del Campionato Mondiale: treccine con vistosi fiocchi rossi, sorriso ammaliante e top bianco striminzito con il nome della sua nazione che ha mandato in fibrillazione ormoni e coronarie di molti maschietti.
Da allora le tv di tutto il mondo non perdono occasione per inquadrarla durante i match a cui assiste e in tanti si sono letteralmente tuffati nella rete per cercare notizie che la riguardano.
E noi oggi vi diciamo chi è la biondina che sta facendo impazzire i tifosi. Si chiama Natalya Nemchinova, ha 28 anni, nel 2007 ha vinto il titolo di Miss Mosca e oggi fa l’attrice. Neanche i cinefili più accaniti l’hanno riconosciuta perché i suoi sono film particolari e, diciamo così, di nicchia: Natalya recita in film hard. Non solo. Individuarla è stato difficile anche perché sul posto di lavoro la bella bionda usa sempre un nome d’arte diverso: Natali Nemtchinova, Natalia Andreeva, Delilah G, Danica, Amanda, Asya e Annabell.
Secondo quanto scoperto dal ‘Daily Mail’, Natalya sarebbe anche la star dei festini privati organizzati al Vintage Club di Mosca.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
View Comments