I tifosi stanno impazzendo per questi Mondiali. E non solo perché gioiscono e soffrono con le proprie squadre del cuore. A tenere viva l’attenzione durante le gare della padrona di casa ci sta pensando lei.
È una tifosa molto particolare. Tutti l’hanno notata, e come non farlo del resto. Bellissima, bionda, fisico mozzafiato. È sempre in prima linea sugli spalti quando gioca la sua squadra, la Russia. Di lei si erano accorti tifosi e telecamere già durante la cerimonia di apertura del Campionato Mondiale: treccine con vistosi fiocchi rossi, sorriso ammaliante e top bianco striminzito con il nome della sua nazione che ha mandato in fibrillazione ormoni e coronarie di molti maschietti.
Da allora le tv di tutto il mondo non perdono occasione per inquadrarla durante i match a cui assiste e in tanti si sono letteralmente tuffati nella rete per cercare notizie che la riguardano.
E noi oggi vi diciamo chi è la biondina che sta facendo impazzire i tifosi. Si chiama Natalya Nemchinova, ha 28 anni, nel 2007 ha vinto il titolo di Miss Mosca e oggi fa l’attrice. Neanche i cinefili più accaniti l’hanno riconosciuta perché i suoi sono film particolari e, diciamo così, di nicchia: Natalya recita in film hard. Non solo. Individuarla è stato difficile anche perché sul posto di lavoro la bella bionda usa sempre un nome d’arte diverso: Natali Nemtchinova, Natalia Andreeva, Delilah G, Danica, Amanda, Asya e Annabell.
Secondo quanto scoperto dal ‘Daily Mail’, Natalya sarebbe anche la star dei festini privati organizzati al Vintage Club di Mosca.
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
View Comments