Immagine in evidenza: la Primavera3 del Foggia al 1' Trofeo "Matteo Silvestri" - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Ultime ore piene di novità per il Settore Giovanile del Calcio Foggia 1920, che ha registrato diversi ingressi sia a livello di staff che di organico calciatori.
Per cominciare, i rossoneri hanno comunicato di aver affidato la guida tecnica dell’Under 15 nazionale rossonera a mister Alfredo Bertozzi – “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la guida tecnica dell’Under15 nazionale rossonera a mister Alfredo Bertozzi. A lui va l’augurio per una stagione sportiva piena di soddisfazioni. BENVENUTO MISTER“.
Scelto anche l’allenatore in seconda della Primavera 3, che quest’anno sarà guidata da mister Massimiliano Olivieri – “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore in seconda della Primavera3 rossonera a mister Nicola D’Angelo, tecnico specializzato sulle palle inattive. BENVENUTO“.
La stessa Primavera 3 si rinforza con diversi nuovi innesti, che vanno ad aggiungersi ai giovanissimi Satanelli cresciuti nel Settore Giovanile. I nuovi arrivi rispondono ai nomi di:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Inizieranno oggi gli impegni del weekend per i giovani rossoneri:
Diramato stamane l’elenco dei convocati della Primavera 3 per l’incrocio odierno:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partite giorno 14 settembre le iscrizioni al Settore Femminile rossonero per la stagione 2023/2024: le categorie abbracciate sono Under 12, Under 15 e Under 17. Per info e iscrizioni: 3248497952.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: la Primavera3 del Foggia al 1′ Trofeo “Matteo Silvestri” – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…