Immagine in evidenza: la maglia Home del Foggia (22/23) - crediti foto: Calcio Foggia 1920
La data del 4 giugno è arrivata: i nodi al pettine sono due, iscrizione e nuova sponsorizzazione, un giorno importante per il nuovo Foggia che verrà. Circa il primo punto, la partecipazione al campionato è ormai cosa fatta dopo le rassicurazioni di Canonico (qui l’articolo).
Fronte societario, per quanto riguarda gli adempimenti, sono stati completati nei giorni scorsi: vale a dire, autorizzazione all’utilizzo dello stadio Pino Zaccheria, fideiussione da 350mila euro, stipendi al 30 aprile 2024 da saldare entro il 30 maggio scorso (cifra di circa 1 milione di euro totale). Di questo ne da conferma il Corriere dello Sport, sulle colonne dell’edizione odierna.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Si attende ora solo il via libera dalla Lega Pro. La settimana avrà la sua importanza anche circa il discorso legato alla sponsorizzazione societaria: attese le dichiarazioni degli imprenditori foggiani, almeno per capire come stanno le cose e fino a che punto daranno una mano alla società.
Secondo CdS, “alcuni imprenditori foggiani coordinati dalla cordata De Finis-Salandra si incontreranno tra oggi e domani per concordare un piano finanziario a beneficio del club rossonero. Nel gruppo degli imprenditori figurano nomi noti quali Matteo La Torre (gruppo Euronics, elettrodomestici] e Pino Di Carlo (grand hotel Vigna Nocelli, edilizia)”. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…