Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Se ne è parlato a lungo in questa calda estate ma per Ivan Kontek, adesso, sembra essere davvero una questione di giorni. Ne sono sicuri i colleghi de ‘Il Resto del Carlino’, che spiegano come Fabio Artico stia lavorando in sottotraccia per piazzare i giocatori in uscita.
“Per Ivan Kontek i primi giorni della settimana dovrebbero essere decisivi per il suo passaggio al Foggia. Un’operazione già da giorni pianificata a cui manca solo il nero su bianco” – scrive il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per il ritorno del croato il club rossonero ha lavorato fin dal termine della scorsa stagione. Il difensore, il cui gol contro il Cerignola ha fatto sognare i tifosi rossoneri, è sempre stato tra gli obiettivi del Foggia.
Il nodo – finora – secondo il Corriere dello Sport, era dovuto dal fatto che il Cesena, società che ne detiene il cartellino, “preferiva cedere il 26enne a titolo definitivo e non nuovamente in prestito“. Adesso sembrerebbe davvero questione di giorni. Seguiranno aggiornamenti in merito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…