Il big match della 20^ giornata del girone H di Serie D vede contrapposte Calcio Foggia e Nocerina, compagini separate da una storica rivalità.
Sicuri assenti tra le fila dei Satanelli lo squalificato Tedesco (sconta la seconda di quattro giornate) (quattro giornate di squalifica, sconta la seconda), i non convocati per scelta tecnica Salines e Gibilterra e l’infortunato Allegretti, che sta recuperando da un lieve problema al ginocchio: ci sarà alla prossima col Gravina. Fuori anche il lungodegente Salvi e Gentile, quest’ultimo ai box per un’infiammazione al ginocchio; ce la fa Tortori, alle prese con problemi al setto nasale, che sarà affiancato dal nuovo arrivato El Ouazni.
Solito 3-5-2, invece, quello con cui si presenterà la Nocerina: mister Marcello Esposito schiera Liurni e Cristaldi davanti per sfidare la retroguardia dei pugliesi formata da Viscomi, Anelli e Di Jenno.
Si giocherà al “Pino Zaccheria” di Foggia. Calcio d’inizio fissato alle ore 14:30, diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports dalle 14:15, radiocronaca su Mitico Channel dalle 14:00.
Arbitrerà l’incontro il Signor Marco Sicurello di Seregno, assistito da Vittorio Consonni di Treviglio e Francesco Rinaldi di Policoro.
CALCIO FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Di Jenno; Campagna, Staiano, Cittadino, Gerbaudo, Kourfalidis; El Ouazni, Tortori.
NOCERINA (3-5-2): Scolavino; D’Anna, Campanella, Granata; De Siena, Carrotta, Monaco, Martinelli, Corcione; Liurni, Cristaldi.
Immagine in evidenza: Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…