Il giornalista di “Sportitalia” e presidente della Folgore Caratese (girone B di Serie D), Michele Criscitiello, ha espresso la propria opinione sull’eventuale prosieguo della stagione della massima serie dilettantistica:
“La vera crisi deve ancora arrivare. Quando si potrà tornare alla vita normale, i presidenti di Serie D, essendo imprenditori, penseranno prima a salvare le proprie aziende, pagare i dipendenti, poi, forse, a mettere soldi nel calcio. Che per i dilettanti sono solo perdite.
Siamo ad una tragedia sportiva. Ho il rammarico di essere arrivato ad un passo dalla finale storica di Coppa Italia, difficilmente questo desiderio si realizzerà. Su questa annata calcistica bisogna mettere una pietra tombale. Sul futuro resto scettico. Ma in questo complicatissimo momento uscirà la capacità e la bravura di dirigenti seri in grado di far ripartire la base del calcio, idee nuove, contenimento dei costi, puntando sui giovani come alla Folgore Caratese abbiamo già intrapreso, ottenendo grandi soddisfazioni”.
Immagine in evidenza: Michele Criscitiello (Udinese TV)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…