Il giornalista di “Sportitalia” e presidente della Folgore Caratese (girone B di Serie D), Michele Criscitiello, ha espresso la propria opinione sull’eventuale prosieguo della stagione della massima serie dilettantistica:
“La vera crisi deve ancora arrivare. Quando si potrà tornare alla vita normale, i presidenti di Serie D, essendo imprenditori, penseranno prima a salvare le proprie aziende, pagare i dipendenti, poi, forse, a mettere soldi nel calcio. Che per i dilettanti sono solo perdite.
Siamo ad una tragedia sportiva. Ho il rammarico di essere arrivato ad un passo dalla finale storica di Coppa Italia, difficilmente questo desiderio si realizzerà. Su questa annata calcistica bisogna mettere una pietra tombale. Sul futuro resto scettico. Ma in questo complicatissimo momento uscirà la capacità e la bravura di dirigenti seri in grado di far ripartire la base del calcio, idee nuove, contenimento dei costi, puntando sui giovani come alla Folgore Caratese abbiamo già intrapreso, ottenendo grandi soddisfazioni”.
Immagine in evidenza: Michele Criscitiello (Udinese TV)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…