Immagine in evidenza: logo Lega Pro - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro
Ghirelli: “Con il digitale terrestre e il satellitare completata l’offerta distributiva”
La stagione sportiva della Lega Pro ricomincia nel segno di una importante novità. La Serie C di calcio torna infatti su Sky Sport dove saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, fino ad un massimo di 8 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonché tutte quelle delle seminali e delle finali di play off.
Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente. Attraverso Sky, Lega Pro amplia dunque la propria piattaforma distributiva al digitale terrestre e al satellitare a pagamento.
“Con questa operazione l’offerta al mercato è completa“ dichiara Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro. “Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta”.
Presenza su più piattaforme, visibilità garantita alle squadre, ma anche implementazione degli standard produttivi. Lega Pro ha implementato i propri standard produttivi, con una parte dei match che verranno ripresi in tricamera, con un significativo impatto sulla qualità delle immagini.
“L’adesione di Sky alla nostra offerta – conclude Ghirelli – ci rende molto orgogliosi perché sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre più appetibile, competitivo, e di qualità. Ora non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.lega-pro.com/la-serie-c-torna-su-sky-sport-fino-a-otto-partite-a-giornata/
• Immagine in evidenza: logo Lega Pro – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…