Immagine in evidenza: uno scatto di Latina 1-1 Foggia (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Serie C, il “Corriere dello Sport” sintetizza in tre pagine dell’edizione odierna le emozioni delle sfide valide per la quarta giornata di campionato giocate ieri.
Apertura col girone C e il palpitante Catania-Bari, che si è deciso negli ultimi istanti di gara: “Questo Bari è infinito. Catania al tappeto al 94′. Mignani sorride | Decisivo un errore della difesa di casa. Terranova sorprende i siciliani che replicano con Moro. Ma Simeri gela il Massimino a tempo scaduto”.
Inizio di seconda pagina dedicata al Foggia di Zeman, raggiunto sul pari nei minuti finali a Latina: “Tessiore all’85’ fa urlare Zeman. Foggia ripreso di rigore”.
Taglio basso seconda pagina e terza pagina per il girone B: “L’Imolese blocca il Siena. Vis Pesaro punge il Teramo. Primo squillo della Carrarese. L’Ancona Matelica liquida il Pontedera. Un Cesena cinico passa a Viterbo. Decide Caturano”.
In terza pagina anche il girone A: “Cade la Juventus U23. Padova avanti tutta. Trento ok. La Pro Vercelli lanciatissima. AlbinoLeffe e Südtirol restano in scia delle battistrada”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Latina 1-1 Foggia (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…