I loghi di Taranto e Turris dalle pagine ufficiali delle società
Emergono nuovi dettagli sulle situazioni, riguardanti Taranto e Turris, legate ai pagamenti (stipendi e contributi Irpef e Inps) degli ultimi mesi.
I rossoblù, secondo quanto riferito dai colleghi di TuttoC, potrebbero terminare la stagione, evitando l’esclusione a campionato in corso e l’obbligo di ripartire dall’Eccellenza, nella migliore delle ipotesi, nella prossima stagione. Il Taranto potrebbe infatti saldare oggi le scadenze di settembre e ottobre, incappando così in una nuova penalizzazione ma scongiurando la radiazione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Situazione diversa in casa Turris: sempre secondo quanto riferito dai colleghi di TuttoC, i pagamenti ai tesserati non sono ancora neanche partiti e la situazione si fa estremamente critica. Il club corallino va verso l’esclusione dal campionato di Serie C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…