Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Al termine della trentatreesima giornata del campionato di Serie C, saltano due panchine nel Girone C. Ad aver inciso sulla decisione degli esoneri sono stati naturalmente i risultati conseguiti, di cui la trentatreesima giornata è solo – probabilmente – la punta dell’iceberg.
Si tratta, in modo particolare di Sandro Pochesci, della Juve Stabia, e di Giuseppe Pancaro del Monopoli. Entrambe le squadre hanno subito una pesante sconfitta per 1-3 (Juve Stabia-Latina 1-3, Monopoli-Giugliano 1-3).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nelle ultime cinque partite la Juve Stabia ha perso 3 gare, pareggiata 1 e vinta 1, incassando la bellezza di 13 reti e realizzandone solo 7. In questo momento il club campano si trova all’undicesma posizione in classifica con 41 punti, ad un passo dalla zona play-off.
Situazione analoga per il Monopoli che, nelle ultime cinque gare, ha vinto 2 partite e ne ha perse 3, incassando 8 reti e realizzandone 6. Il club pugliese si trova in zona play-off, occupando la settima posizione in classifica con 45 punti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…