Serie C, i precedenti di Foggia-Francavilla

Giovedì 21 Settembre allo Zaccheria si gioca Foggia-Francavilla, ecco i precedenti tra le due compagini

Foggia-Virtus Francavilla

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C - girone C, stagione 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Giovedì 21 Settembre la formazione di mister Cudini affronterà, in uno Zaccheria ancora una volta chiuso al pubblico, la Virtus Francavilla.

Il calcio di inizio è fissato alle ore 20:45. Vediamo di seguito i precedenti tra le due compagini e come hanno iniziato la stagione.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Virtus Francavilla 1-0
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C, stagione 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Foggia vs Virtus Francavilla, l’inizio campionato

4 punti in 3 gare per la formazione di mister Cudini. 1 vittoria (contro il Giugliano), 1 sconfitta (contro il Taranto) e 1 pareggio (contro l’Avellino). 2 reti subite e 1 segnata.

3 punti in 3 gare per la Virtus Francavilla. 2 sconfitte (contro Picerno e Benevento) e 1 vittoria contro il Crotone. 3 reti segnate e 3 subite.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

D'Ursi
Immagine in evidenza: l’esultanza di Eugenio D’Ursi al suo gol in Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia-Virtus Francavilla, i precedenti

Il resoconto lo ha fatto proprio l’area comunicazione della Virtus Francavilla, in un report pubblicato nella giornata odierna.

8 precedenti con i satanelli, di cui 4 tra le mura amiche e 4 in trasferta. Nelle partite casalinghe lo score recita 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte mentre lo score allo Zaccheria di Foggia è di 1 pareggio e 3 sconfitte. Complessivamente tra Virtus e Foggia, ad avere la meglio nelle 8 partite giocate sono proprio i satanelli con 1 vittoria biancazzurra, 2 pareggi e 5 vittorie del Foggia). L’ultimo precedente esterno risale alla scorsa stagione, nella cui gara di campionato i biancazzurri sono stati sconfitti 1 a 0 dai rossoneri con il gol di D’Ursi.