Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domenica 21 Aprile, alle ore 20:00, si giocherà Foggia-Cerignola, partita valida per la penultima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024 (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro della gara).
Due squadre pronte a tutto per assicurarsi la propria partecipazione ai playoff di questa stagione. Vediamo allora di seguito i precedenti e le statistiche del match che si giocherà tra pochi giorni al Pino Zaccheria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Partendo dal precedente più recente, vale a dire la gara di andata di questa stagione, gli ofantini si sono imposti sui rossoneri per 2-0 grazie ad una doppietta di Malcore (si trattò di due rigori).
Non è andata poi così meglio neanche lo scorso campionato, quando i gialloblù hanno vinto ben 3 incontri su 4: vale a dire i due di campionato (2-0 all’andata e 4-2 al ritorno) e il 4-1 nella gara di andata dei playoff, poi ribaltato dal Foggia per 3-0 con l’epica rete finale di Kontek. Il bilancio complessivo dunque sorride agli ofantini.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Interessanti statistiche messe in risalto dal sito oddspedia.it:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Si sta ripetendo una scena già vista, e il City prende un altro giocatore importantissimo.…
Ciò che è accaduto è davvero incredibile, nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del…
C'è una stagione alle porte e la squadra rischia di presentarsi letteralmente a pezzi. Urgono…
Un episodio che ha riscosso un clamore assoluto. Scene come queste non si vedevano dai…
C'è ancora futuro per il giovane trequartista nella rosa di Ivan Juric? Più di una…
Purtroppo la situazione è insostenibile, e non c'è molto da fare. Ma cosa sta succedendo…