venerdì, 1 Dicembre, 2023

Serie C, playout Gelbison-Messina: il dato sui biglietti

Sabato 6 maggio alle ore 15:00 la gara di andata per la sfida playout di Serie C tra Gelbison-Messina, ecco il dato sui biglietti ospiti

Sabato 6 maggio alle ore 15:00 andrà in scena il primo incontro valido per la sfida playout di Serie C tra Gelbison-Messina. Le due squadre si stanno preparando in vista dell’importante scontro salvezza: la Gelbison ha disputato un’amichevole con il Calpazio, formazione neo promossa in Eccellenza, imponendosi per 6-0.

La partita si giocherà presso il Raffaele Guariglia di Agropoli, a dirigere il match sarà Claudio Panettella di Bari, coadiuvato da Davide Stringini di Avezzano e Giorgio Ravera di Lodi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Fofana Foggia-ACR Messina
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Gelbison-Messina, il dato sui biglietti ospiti

Come riportato da messinatoday.it, sono stati venduti poco più di 300 biglietti degli 800 a disposizione dei tifosi del Messina per la partita contro la Gelbison.

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here